EVERGLADE

Creatività nell’aria

Si, c’è creatività nell’aria che respiriamo qui, e siamo davvero felici di aver atteso tanto per pubblicare “The Flock”. A proposito, vi comunicheremo attraverso i nostri canali la data di uscita ufficiale molto presto.

Sarà un caso?

Forse è stato proprio il caso a fare in modo che pubblicassimo in questo periodo la nostra nuova canzone, così da “popolare” di musica la nostra piccola città, Rovigo. Noi usciremo con il singolo ad ottobre, ma nel frattempo già circolano cose fantastiche che nostri amici hanno creato.  E ve lo vogliamo raccontare, sperando possiate apprezzare quanto troverete di seguito.
Chissà, magari altre cose che non sappiamo bollono nelle pentole di altri artisti della zona.

Siamo in ottima compagnia

Giusto ieri è uscito ad esempio il nuovo disco dei Mogsy Land, che noi attendevamo da tanto. Suoni potenti, atmosfere oniriche e maestria. 
La settimana scorsa Albert Eno, voce dei Kismet, ha fatto uscire il nuovo singolo “The Embrace”. Atmosfera acustica e un bel connubio di arti, visto che il brano gli è stato ispirato dall’omonimo dipinto di Schiele.
Poi i Grace N Kaos hanno addirittura raccontato la loro storia in un libro, che noi abbiamo letto tutto d’un fiato. Poi ancora Brizz, che anche se si è spostato dalla nostra “palude” si porta dentro le sue origini e ti butta fuori del rap che spacca.
E infine la storia: i Marmaja che sfornano un altro disco e tornano in giro.

Creatività nell’aria

C’è creatività nell’aria della nostra piccola Rovigo: è un buon segno, per la musica locale e per la città in generale.
Ci auguriamo che questo movimento di musica possa aiutare le persone in questo momento di incertezza che vive, come il resto del mondo, la nostra città di origine.
Della musica c’è sempre bisogno, sia per chi la fa che per quanti la ascoltano. Già, perchè la musica è una cura.