EVERGLADE

Manca poco

Ci siamo quasi

Per l’uscita di “The Flock” c’è ancora da pazientare, ma ormai manca poco: a voler fare i precisini e lanciare un count-down oggi sarebbe il giorno “meno nove”. Il brano infatti verrà pubblicato ufficialmente il 30 ottobre. Ad essere stati proprio bravi bravi avremmo dovuto pubblicare questo post ieri con un bel titolone “MENO DIECI!”, ma ieri sui social avrete sicuramente visto ed ascoltato già un piccolo assaggio del nuovo singolo. Se per caso ve lo siete perso non vi preoccupate, lo trovate qui sotto.

 

Le sorprese non sono finite

Se quel poco che avete ascoltato di “The Flock” vi è piaciuto o comunque vi ha incuriositi abbiamo pensato ad una bella sorpresa per voi. E’ vero che manca poco al 30 ottobre, ma è talmente tanto che ci lavoriamo che non vediamo l’ora che questa canzone diventi anche un po’ vostra.

E se sarete veloci la nostra nuova canzone potrà essere vostra già da oggi, insieme ad alcune piccole sorprese. Infatti, cliccando QUI avrete la possibilità di scaricare in anteprima e gratuitamente il brano, insieme alla copertina, al testo e ad un ringraziamento speciale che abbiamo riservato a quanti di voi decideranno di supportarci in questo modo. Accettando il nostro piccolo regalo, una canzone, ci farete sentire in ottima compagnia.

Ma attenzione, perché tutte le belle cose durano poco: potrete scaricare la nostra nuova canzone solamente fino al 31 ottobre compreso, quindi vi conviene affrettarvi!

 

Non resta che attendere

Che siate tra coloro che hanno deciso di regalarsi “The Flock” prima di tutti o che siate tra coloro che preferiscono attendere il 30 ottobre per godervi la sorpresa della nuova uscita noi ci sentiamo già di dirvi “grazie” anche soltanto perché siete passati a leggere queste righe. Per noi è importante farvi sapere cosa facciamo e condividere il nostro suono con voi, soprattutto in questo momento in cui non ci sono spazi e modi di condividerlo dal vivo.

Manca poco più di una settimana, aspettate insieme a noi “The Flock” seguendo i nostri canali social e il sito ufficiale.